Asl Roma E

In collaborazione con la Asl Roma E, AGAVE Onlus ha attivato un laboratorio artistico di pittura aperto ai giovani in difficoltà e ai giovani del territorio, un laboratorio di recupero didattico e di supporto allo studio per le medie superiori ed università, presso i locali del Centro Diurno Terapeutico dell’U.O.C. Tutela Adolescenza della Asl Roma E il giovedì ed  il venerdì dalle ore 15 alle 18. I laboratori hanno realizzato un’integrazione prevenendo ogni forma di emarginazione.

L’associazione nel 2014 ha organizzato incontri destinati agli operatori della Sanità Pubblica e delle scuole ed ha organizzato un workshop presso il Liceo Statale Terenzio Mamiani di Roma.

In  occasione  del  rinnovo  del  Parlamento  Europeo,  l’Associazione  si  è  fatta  promotrice  di  un  dibattito pubblico sulla tematica “L’Europa, i giovani e i diritti civili”.