ConsultaCommenti disabilitati su Consulta per la Salute Mentale della Asl Roma E. A.G.A.V.E. onlus è stata accolta all’unanimità.

Consulta per la Salute Mentale della Asl Roma E. A.G.A.V.E. onlus è stata accolta all'unanimità.

AGAVE – Associazione Giovani Adolescenti Volontari Europei, da venerdì 3 ottobre 2014è entrata a far parte della Consulta per la Salute Mentale, Dipartimento di Salute Mentale della ASL RM E, presieduta dal Dott. Giacomo Nicastro.

La nostra Associazione è stata accolta all’unanimità. Esprimeremo il nostro voto nelle consultazioni per l’esame di provvedimenti e per la definizione degli obiettivi e degli strumenti necessari alla loro attuazione attraverso il presidente di AGAVE Dott. Enrico Ferraro, che parteciperà alle riunioni della Consulta, perseguendo gli scopi che hanno ispirato la nascita della nostra Associazione nell’ambito della Tutela e della Promozione della Salute Mentale di giovani ed adolescenti.