Dona ora: acquista una maglietta

Dona ora: con il tuo contributo potremo realizzare alcuni dei nostri progetti
Il nostro sforzo, le nostre imprese, tutte le nostre azioni hanno bisogno di un sostegno: il Vostro.
Un modo per contribuire ad un  progetto dell’’Associazione di volontariato A.G.A.V.E. Onlus è tramite l’acquisto di una bellissima maglietta disegnata da alcuni noti illustratori (Alessandro Ferraro, Fabio Magnasciutti, Lorenzo Terranera, Antonello Silverini, Arianna Papini) proprio per la nostra associazione.
Le magliette sono in vendita sul sito www.worthwearing.org

maglietta

dona ora contribuisci ad un progetto A.G.A.V.E. comprando una maglietta di un illustratore

Chi opera nell’Associazione di volontariato A.G.A.V.E. Onlus  lo fa a titolo assolutamente gratuito e volontario ma ovviamente le attività che poniamo in essere hanno un costo.La quota base annuale per l’iscrizione alla nostra associazione è attualmente di € 2,00, ma gli impegni sono tanti e tante le attività che intendiamo realizzare.Pertanto, ogni contributo aggiuntivo che deciderete di versare rappresenterà per noi un importante aiuto concreto.

Contribuire, peraltro, consente ai donatori di fruire di speciali benefici fiscali previsti dallo Stato proprio per sostenere l’importante funzione sociale svolta dalle Associazioni Onlus come la nostra*. Tra le diverse agevolazioni previste, esiste la possibilità la detrarre in dichiarazione dei redditi (mod. Unico o 730) il 26% degli importi donati ma a condizione che il versamento avvenga in modalità tracciabile, con bonifico intestato alla nostra associazione:

Potete donare anche un piccolo contributo effettuando un bonifico:
A.G.A.V.E. (Associazione Giovani Adolescenti Volontari Europei) – Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 5 – Via Lucrezio Caro, 65 – Roma
IBAN: IT55 F083 2703 3980 0000 0015 252
In causale, andrà riportata la seguente dicitura:
Donazione AGAVE Onlus“.

A tutti voi, il nostro grazie.

*A.G.A.V.E. è iscritta nel Registro del Volontariato della Regione Lazio (sez. Servizi Sociali – n. 1062) e come tale Onlus di diritto ai sensi del D.L. 460/97, art. 10 co. 8. Il riferimento per la detrazione del 26% per le persone fisiche è nell’art. 15, comma 1.1 D.P.R. 917/86. Per ogni altra delucidazione, nonché per conoscere le agevolazioni previste per le erogazioni liberali versate da parte delle imprese, scrivi una mail a tesoreria@associazioneagave.eu

“…abbiamo lasciato in eredità forse un normale benessere, ma non abbiamo potuto lasciare quello che abbiamo dimenticato di combattere e quello che abbiamo dimenticato di sognare”.
Mi fa male il mondo – Giorgio Gaber