Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno deciso di dedicare il loro tempo e la loro musica per un momento di beneficienza che, al termine dell’aperitivo conclusivo dell’evento, ha visto raccogliere fondi per un totale di 720 euro.

Il 30 settembre 2017, l’Associazione Temporanea di Scopo “Officina Verde Solidale” in collaborazione con i Servizi di Salute Mentale Distretto 13 della ASL Roma 1 hanno incontrato la Banda di Testaccio per un concerto all’insegna della solidarietà nel giardino della Comunità terapeutica di Castel di Guido.
Il pomeriggio di festa è iniziato sulle note de La Vita è bella ed è proseguito tra musiche latino americane, pezzi dixieland e un classico della canzone italiana come Pasqualino Maraja: particolarmente apprezzata la dedica a Roma, con un mix di musiche e brani della tradizione della Capitale.
Le note delle tante anime della Banda, con i suoi arrangiamenti originali, hanno risuonato tra gli alberi del giardino per quello che è stato un concerto davvero molto apprezzato.
Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno deciso di dedicare il loro tempo e la loro musica per un momento di beneficienza che, al termine dell’aperitivo conclusivo dell’evento, ha visto raccogliere fondi per un totale di 720 euro grazie al contributo solidale volontario di tutti i presenti: somma che come annunciato sarà destinata ad iniziative a sostegno della Salute Mentale.
Per tutti coloro che desiderano rivivere l’evento visitate la nostra pagina facebook



© 2015 ASSOCIAZIONE A.G.A.V.E. ONLUS ALL RIGHTS RESERVED