ArticoliSenza CategoriaSTAMPACommenti disabilitati su Proiezione del film K di Lorenza Mazzetti. Presentando il progetto “Accuratamente” : cammini particolareggiati come espediente del procedere.

giovedì 20-4-17

Proiezione del film K di Lorenza Mazzetti.
Disordinatamente apre la serra: serra del centro diurno San Paolo

giovedi 20 aprile presso la serra del centro diurno San Paolo proiezione del film K.
Presentando il progetto “Accuratamente” cammini particolareggiati come espediente del procedere a cura di Piero Pala.
Lorenza Mazzetti, K, 1954, 35mm., b/n, musica di Daniele Paris, 28 min.
Primo cortometraggio realizzato da Lorenza Mazzetti, mentre era iscritta alla Slade School of Fine Art in London, K, (aka Metamorphosis), liberamente ispirato all’omonimo  racconto di Franz Kafka.
Presentazione del libri Con Rabbia e Mi può prestare la sua pistola per favore?
Incontro con Lorenza Mazzetti, modera Piero Pala
Si ringrazia Lorenza Mazzetti, Marco Duse e Enrico Vanelli per la gentile concessione del riversamento DVD di K.

Giovedì 20 aprile h 18
Serra del Centro Diurno San Paolo